Il punto dopo la 6^ giornata


15/11/2019 - Grosseto al riposo, ma sempre in testa da solo. Insegue la coppia Gubbio–Poggibonsese
Sesta giornata all'insegna del rispetto delle previsioni: nessuna delle squadre più basse in classifica riesce nell'exploit di superare l'avversaria e così si crea il primo strappo un classifica tra le prime quattro e le altre.
Vincono, come detto, Poggibonsese e Vis Gubbio, che restano all'inseguimento dell'Atlante Grosseto; tuttavia, se i giallorossi di Mr. Chianese non hanno faticato troppo contro la Lastrigiana (9–1 il finale), diversamente è andata per gli umbri, che hanno sudato le proverbiali sette camicie per superare un Futsal Pistoia mai domo: il gol vittoria è arrivato a 6 secondi dalla fine.
Vince anche la Sangiovannese, che supera agilmente (3–10) la Mattagnanese a Borgo San Lorenzo e mette in seria difficoltà i rossoverdi, accreditati ad inizio campionato come una delle squadre favorite alla vittoria del campionato.
Chiude il turno la prima vittoria stagionale in trasferta del Città di Massa, che espugna l'Estraforum di Prato per 6–2, grazie alle doppiette di Verduci e Lenzetti e alle marcature singole di Carrozzo e De Angeli.
CLASSIFICA
GMM